Il nostro team

Il team della Scuola Paritaria Lilliput è altamente qualificato. Tutte le nostre maestre sono in possesso di un diploma di laurea e/o titolo equipollente in Scienze della formazione primaria con indirizzo scuola dell'infanzia.

Tutte le maestre hanno svolto un'esperienza lavorativa in vari istituti e hanno una specializzazione pedagogica.

Inoltre, il nostro team partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento per poi applicare nel lavoro e nel programma didattico che svolgiamo le nuove metodologie, esperienze e conoscenze acquisite, al fine di offrire al vostro bambino una formazione ed educazione completa e adeguata.

Ecco il nostro Team

Lucia Contino

Direttrice della Scuola dell'Infanzia Lilliput

Presidente Associazione Lilliput

Funzione
Direzione della scuola dell'infanzia

Preparazione dei bambini più grandi alla scuola primaria

Rossana Greco

Insegnante

Assistente

Orario apertura

7.45 - 17.30

Baby Parking

Sia nella fascia antimeridiana che in quella pomeridiana "Lilliput" offre servizi di baby parking:

giornaliero

settimanale

mensile

I minori vengono accolti in ambienti e attività stimolanti per garantire alle famiglie che ne abbiano necessità l'inclusione e la libertà lavorativa in un quadro di pari opportunità dei genitori.

Le fasce di età variano dai 2 ai 10 anni.

Stampa | Mappa del sito