Spazio genitori                              Iscrizioni a.s. 2023/2024         Open Day

La scuola Associazione Lilliput di Palermo si focalizza sullo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti!

Siamo consapevoli della responsabilità educativa affidataci dai genitori, che costituiscono sempre il legame affettivo più importante per il bambino. Per questo la collaborazione tra scuola e genitori è molto importante!

Il nostro obiettivo è quello di creare una comunità accogliente dove ogni bambino possa arricchire la sua esperienza attraverso l'incontro con adulti e altri bambini nuovi. Per questo motivo organizziamo non solo colloqui individuali con i genitori, ma anche feste, gite e altre iniziative.

Vi informiamo che le iscrizioni per l'anno scolastico 2023/2024 sono aperte.

Si proporrà una anno scolastico all'insegna dell'aiuto alle famiglie con rette molto vantaggiose.

Essendo Lilliput una Scuola Paritaria preferiamo che le iscrizioni vengano fatte direttamente presso la segreteria attraverso la scheda d’iscrizione.

Riteniamo importante questa modalità poiché rappresenta il primo passo del percorso educativo che intraprenderemo insieme.

Le iscrizioni non hanno un tempo di scadenza, ma i posti a disposizione sono limitati (soprattutto per la Sez. Primavera) quindi consigliamo di segnarvelo in agenda e prendere un appuntamento con noi al più presto!

Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete qualche dubbio, potete contattarci chiamando il numero 347 1387501 o scrivendo a scuolalilliput@libero.it , o recandovi direttamente presso la segreteria della scuola.

Ulteriori informazioni possono essere richieste compilando il modulo online.

Open Day

Presso la Scuola Lilliput è sempre "Open day" e sarà aperta a tutti i genitori con i propri bambini per informazioni didattiche, educative e possibilità d'iscrizione. Vi aspettiamo !!!!

Iniziative in programma

• Iniziativa "Insieme in biblioteca"
    Nella biblioteca di Associazione Lilliput le mamme e i papà che si offrono volontari leggono alcuni libri insieme a diversi gruppi di bambini.
  • Organizzazione del "Giorno papà e bambino"
    Una volta all'anno Associazione Lilliput organizza un giorno dedicato al rapporto tra padri e figli. Tutte le attività sono organizzate dalle maestre in collaborazione con i papà dei bambini.

Vi invitiamo a partecipare alle nostre iniziative!

Alcuni momenti delle nostre feste e attività:

Orario apertura

Baby Parking

Sia nella fascia antimeridiana che in quella pomeridiana "Lilliput" offre servizi di baby parking:

giornaliero

settimanale

mensile

I minori vengono accolti in ambienti e attività stimolanti per garantire alle famiglie che ne abbiano necessità l'inclusione e la libertà lavorativa in un quadro di pari opportunità dei genitori.

Le fasce di età variano dai 2 ai 10 anni.

Stampa | Mappa del sito